· 

Blade Runner (2)

E va bene, eccovi a grande richiesta (nessuna) un testo proposto per il doppiaggio del famoso monologo finale: (1)

 

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...

bus dell'Atac in fiamme sulle strade della città eterna...

e ho visto i Raggi V balenare nel buio tra Casalotti e Battistini...

e tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo...

come lacrime... nella pioggia...

è tempo di soffrire (morire). "

 

Visto il successo :-( aggiungo un'altra versione: (2)

 

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...

flambus in fiamme al capolinea dell'Anagnina...

e ho visto i Raggi V balenare nel buio del TPL di Roma...

e i ricordi della funivia andranno perduti... nel tempo...

come lacrime... nella pioggia...

è tempo di soffrire (morire). " 

 

 

Nota: "europei" è stato sostituito con l'originale e più preferito "umani".

Un momento di impegno nel disimpegno, o disimpegno nell'impegno?

Postate altri testi

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ale (domenica, 08 ottobre 2017 09:06)

    Ahahahahah molto carina e purtroppo anche vera!!!