· 

M4R (Movimento 4 Ruote)

STOP ALLE PEDONALIZZAZIONI E ALLE LIMITAZIONI DEL TRAFFICO!

Vogliamo una città INVIVIBILE funzionale all'automobile e costruita per essa.

I PEDONI SONO AVVERTITI !

Aboliamo i tram e le corsie preferenziali spesso costituenti intralcio per gli automobilisti!

Più spazio per le automobili, riduzione dei marciapiedi!

ADERISCI ANCHE TU al nostro movimento sponsorizzato dalle 7 Sorelle, industrie dell'auto, banche, Assicurazioni e sostenuto dalle Amministrazioni pubbliche e un crescente numero di liberi cittadini.

Facciamoci sentire da questa Politica e pubbliche amministrazioni che non sanno decidere e spesso ostaggio di ecologisti sfigati!

Il M4R è l'unico Movimento che ti difende come automobilista!

Aderisci e unisciti a noi per sostenere le nostre battaglie contro le pedonalizzazioni, le limitazioni del traffico, l'allargamento dei marciapiedi, corsie preferenziali, asservimenti semaforici, linee tram, ZTL, Isole pedonali. SONO MINACCE ALLA NOSTRA LIBERTÀ DI AUTOMOBILISTA! 

La recente legge per la detrazione dell'abbonamento al TP mina la centralità dell'automobilista e dell'auto come principale mezzo di trasporto sia nelle aree urbane che extra.urbane.

Dove sono gli aiuti per l'automobilista?

Per l'acquisto dell'auto, per i rifornimenti di carburanti fossili, per le spese di manutenzione, per Bollo e Assicurazione?

Perché non si detrae la tassa sul Bollo auto?

Dov'è la giustizia, l'uguaglianza, la parità dei diritti?

Opponiamoci alla detrazione degli abbonamenti al TP come anche ai finanziamenti ad esso dedicati in quanto sottraggono risorse a sostegno dell'automobilista e per più utili opere come l'allargamento o costruzione di nuove strade e autostrade, la riduzione delle aree pedonali e il restringimento dei marciapiedi!

Non farti fregare! Fa la cosa giusta!

Sostieni il M4R che lotta per il tuo futuro di automobilista.

Il M4R dialoga con tutti a cominciare dal M5S.

Scrivi commento

Commenti: 0