Modalità RsA+

Lo sconto o l'offerta di omaggi ai Turisti senza Auto restano comunque ad esclusiva discrezione del Ristorante.

 

Per ottenere lo sconto occorre:

  • All'atto della prenotazione telefonica comunicare di far parte del gruppo Facebook Turismo e Ristoranti senz'auto, oppure di fare riferimento a questo sito "Turismo senza Auto", verificando la disponibilità. 
  • Raggiunto il ristorante mostrare la tessera di TsA o RsA (una per tutto il gruppo), o logo del sito, in formato digitale (smartphone) o cartaceo.
  • Naturalmente, in coerenza con le finalità dell'iniziativa, il cliente-turista si renderà sempre disponibile, su richiesta del ristorante, a mostrare il biglietto ferroviario o del bus (oppure l'abbonamento) comprovante l'effettivo utilizzo del Trasporto Pubblico.
  • L'offerta RsA+ è estesa anche ai ciclisti. In questo caso, nella modalità treno + bici, sarà sufficiente mostrare il biglietto ferroviario o l'abbonamento, mentre negli altri casi il ristorante ha facoltà di richiedere un documento di riconoscimento per verificare la residenza. Informarsi comunque all'atto della prenotazione della disponibilità per la custodia bici o soluzioni alternative. 
  • Con la tessera TsA+ completa del timbro della struttura ricettiva ospitante e dell'indicazione del numero dei componenti il gruppo familiare non è richiesto altro oltre la prenotazione.
  • PROGETTO: La tessera TsA+ può essere acquistata (1 euro) e timbrata nello stesso ristorante con indicazione della data di decorrenza. In questo caso vale per tre mesi su tutta la rete dei ristoranti senz'auto.