il progetto e la proposta

TsA+

Un incontro fra i turisti, le strutture ricettive, le località turistiche e il trasporto pubblico.

Una proposta semplice ma efficace nell'incentivare l'uso e lo sviluppo del trasporto pubblico a vantaggio di tutti.

 

Un invito rivolto alle strutture ricettive

e alle associazioni turistiche

Negli itinerari proposti o da proporre di TsA, le strutture ricettive, insieme al Trasporto Pubblico, hanno un ruolo fondamentale nell'assicurare al turista un piacevole, comodo e funzionale soggiorno.

 

Invitiamo pertanto Hotel e Residence che ne abbiano i requisiti ad aderire alla proposta TsA+

 

La qualità, l'accoglienza, la cortesia unite ad ottimi collegamenti con il trasporto pubblico (TP) saranno i requisiti richiesti da TsA per rappresentare al meglio il valore aggiunto di TsA+.

Un circolo virtuoso, sinergico e sostenibile, tra i turisti, associazioni e operatori turistici, le strutture ricettive e il TP è possibile con la partecipazione e il sostegno di tutti.

Nella crescente sensibilità ambientale legata ai temi della mobilità sostenibile le strutture ricettive che aderiranno alla proposta TsA+ ne guadagneranno senz'altro in immagine dimostrando di saper anticipare un possibile trend ecologico a favore del TP anche nelle occasioni turistiche, come ne danno testimonianza alcuni gruppi Fb ("Famiglie senz'auto" e "Turismo e Ristoranti senz'auto") in costante crescita di adesioni. 

 

Gli Hotel e i Residence che aderiranno a TsA+ saranno i benvenuti!